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Raggiungi più clienti con le nostre strategie di marketing digitale per professionisti!

Ognuno di noi quando ha bisogno di trovare un professionista, adotta una delle due seguenti soluzioni:
1. Se lo fa raccomandare da qualcuno di sua fiducia.
2. Lo cerca su internet.

Nonostante il nostro lavoro sia esclusivamente bastato sul marketing digitale, siamo i primi ad affermare che, ancora oggi il più potente strumento "pubblicitario" è  il passaparola.

Presta bene attenzione però, ti stiamo parlando del passaparola vero, quello autentico e genuino.
Quello che viene fatto in modo totalmente spontaneo da tutti i clienti che si sono trovati molto bene con noi.

Non c'è storia, questa "pratica" è ancora il medoto migliore che un professionista, può utilizzare per trovare nuovi clienti. Molto più efficace di ogni pubblicità tradizionale e molto più potente di ogni comunicazione digitale.

Ma come tutte le cose ovviamente, anche il passaparola purtroppo ha dei limiti, che spesso non coincidono con le nostre esigenze di fatturato.

Quindi se hai la fortuna di soddisfare tutte le tue esigenze professionali solamente con i clienti che ti arrivano dal passaparola, puoi tranquillamente abbandonare questa pagina.

Se invece il passaparola da solo non basta a procurarti tutti i clienti di cui hai bisogno, allora continua a leggere perché sei nel posto giusto.

E' evidente che, se i clienti non ti arrivano da soli, devi mettere in campo delle soluzioni che ti consentano di attirarli, e fin qui non ci piove.
Se vuoi attirare clienti, non ci sono molte alternative, devi fare della pubblicità.

Le scelte che hai a disposizione a questo punto sono solo due:

  1. La pubblicità "tradizionale", che consiste nel far veicolare la propria offerta su volantini, giornali, riviste, cartelloni, insegne, messaggi alla radio o spot in televisione.
  2. La pubblicità digitale, che consiste nell'apparire fra i risultati delle ricerche che i nostri potenziali clienti fanno su internet, nell'apparire sui Social Network o su Siti Web di terze parti tramite l'utilizzo di contenuti sponsorizzati.
Sicuramente tra le due forme di pubblicità, quella che oggi risulta più efficace è indubbiamente quella digitale.

E' inutile che ci giriamo tanto intorno, tutti noi siamo totalmente dipendenti dall'uso di internet e dei nostri smarphone.

Perché questo aggeggio rappresenta alla massima potenza il principio del... Minimo sforzo, massimo risultato.

Ci basta infatti appoggiare il dito sullo schermo, per ricevere qualsiasi tipo di informazione stando comodamente seduti sul divano.
Questa rivoluzione digitale ci ha completamente catturato perché è semplice, veloce, incredibilmente comoda e soprattutto molto efficace.

Con il cellulare troviamo immediatamente  quello che stiamo cercando.
Abbiamo informazioni e risposte alle nostre domande, subito, gratis e senza nessuna fatica.


Quando ci serve qualcosa, cosa facciamo?

Aspettiamo di trovare un volantino nella cassetta delle lettere?
Andiamo in edicola a comprare il giornale o la rivista solo per guardare se tra le varie pubblicità troviamo quello di cui abbiamo bisogno?
Oppure stiamo attaccati alla radio ed alla TV tutto il giorno nella speranza che qualche spot pubblicitario ci parli proprio di quel prodotto o servizio che stiamo cercando?

Niente di tutto questo ovviamente!
Ci è sufficiente consultare il nostro cellulare, per avere immediatamente delle soluzioni.
Uno strumento che di fatto ha rimpiazzato i vecchi, spessi e pesanti elenchi cartacei di colore giallo, che tutti noi custodivamo nel mobiletto sotto il telefono "a rotella" di casa.

Fatti trovare online dai clienti che stanno cercando i tuoi servizi!

Se non hai ancora dei metodi per attrarre clienti, o se i metodi che stai utilizzando non ti soddisfano, quello che ti serve è un'agenzia di marketing digitale capace di strutturarti un modello di marketing in grado di procurarti contatti di nuovi clienti.

Ogni azione di marketing ed ogni campagna pubblicitaria, è tanto più efficace quanto viene studiata e pianificata in ogni suo dettaglio.

Proprio per questo è indispensabile avere una strategia di marketing digitale personalizzata!

Perché tutti noi ormai, quando abbiamo un problema, cerchiamo prima di tutto la soluzione su internet.

La maggior parte dei professionisti e degli studi professionali lavora in modo locale nella propria zona di competenza.
A meno di non avere delle esigenze particolari non ha alcun senso disperdere le forze per cercare di essere presenti in dei contesti dove, il risultato economico non ne giustifica lo sforzo.

Come tutti gli investimenti, anche il marketing deve rispettare un'analisi costi-benefici.

Nella nostra esperienza abbiamo riscontrato che la cosa che produce maggiori risultati a parità di investimento, è concentrare tutte le proprie risorse nella zona in cui si svolge maggiormente il proprio lavoro professionale.

Questo è possibile farlo grazie al marketing digitale per professionisti geolocalizzato!

Marketing digitale per professionisti

Perché uno studio professionale come il tuo dovrebbe fare marketing digitale?

Perché grazie al marketing digitale è molto più facile e sicuramente molto più veloce farsi trovare dai propri clienti che stanno cercando online proprio il tuo genere di servizi.

Perché attraverso i tuoi contenuti, sarai in grado di trasmettere delle preziose informazioni che hanno due scopi fondamentali:
  1. Soddisfare il desiderio immediato di conoscenza di chi legge.
  2. Essere percepito come l'esperto che offre la migliore soluzione al problema.
Ecco i principali vantaggi che un professionista come te può avere facendo marketing digitale:
Acquisisci più visibilità nei confronti di tutti i clienti che vivono o lavorano vicino a te.
Mostri i tuoi servizi a tutti quelli che li stanno cercando su internet.
Aumenti il numero dei contatti di persone che hanno bisogno dei stuoi servizi.
Aumenti il tuo fatturato erogando più servizi ad un numero maggiore di persone che decidono di affidarsi a te.

Attira più clienti interessati ai tuoi servizi professionali grazie al marketing digitale!

Fatti trovare su internet dai clienti che vivono nella tua zona  per offrirgli  i tuoi migliori i servizi, in grado di soddisfare i loro bisogni o risolvere i loro problemi.
Mettili in condizione di poter entrare in contatto con te, offrendogli la possibilità di chiamarti al telefono o di prenotare un appuntamento.
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Cosa aspetti! Fatti trovare dai tuoi clienti con il marketing digitale!

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