Abbiamo
realizzato questo sito web dando maggiore enfasi proprio all'elevato standard qualitativo dell'officina e del suo personale con grande esperienza dotato delle migliori apparecchiature.
Abbiamo volutamente posto l'accento su l'immagine di un'autofficina moderna ed all'avanguardia, per distinguersi immediatamente dalla concorrenza già presente da anni sul territorio.
A tale propostito è stato fatto un lavoro di fino soprattutto per quanto riguarda il marketing digitale geolocalizzato per raggiungere immediatamente tutti i proprietari di autoveicoli presenti nel bacino d'utenza si Settimo Milanese e d'intorni.
Nello specifico gli obiettivi principarli erano 3:
Ecco come abbiamo fatto...
Abbiamo ultilizzato una comunicazione semplice con dei testi sintetici e dei paragrafi corti, inseriti in un layout ricco di immagini scattate direttamente in officina durante alcuni interventi meccanici.
Perché si sà un immagine a volte vale più di mille parole, ed un ottima comunicazione digitale passa anche attraverso le immagini.
Abbiamo scelto volutamente di scattare delle foto proprio mentre si svolgeva l'attività lavorativa proprio per far vivere l'esperienza all'utente di "sentirsi" in officina, di immaginare la propria auto che fa la revisione o che fa il tagliando.
Questa è una tecnica di comunicazione molto potente che proietta il cliente nella situazione ideale che vogliamo fargli immaginare.